Canale telegram - ALIS

Canale telegram

IL CANALE TELEGRAM DI A.L.I.S. - ASSOCIAZIONE LAVORATORI ITALIANI PER LA SICUREZZA

Abbiamo attivato il canale telegram dove potete seguirci per essere aggiornati su eventi, comunicazioni, notizie, normativa, e tanto altro

Iscriversi è ancora più facile, basta inquadrare il codice QR CODE e vi troverete direttamente nel canale da seguire.

Potete accedere anche al sito internet dove potete vedere tutti i nostri servizi e se lo vogliate anche aderire all’Associazione con tanti vantaggi e sconti riservati per la Vostra azienda, attività e professione.

Vi ricordiamo che aderendo alla nostra Associazione potete, inoltre, godere della formazione finanziata sia obbligatoria che non ed entrare a far parte di una rete di contatti lavorativi.

Per maggiori informazioni non Vi resta che seguire il nostro canale e sito web oppure inviare una mail a segreteria.alis@gmail.com dove un nostro operatore è a totale disposizione.