Convenzione ALIS con il Nuovo Sindacato Carabiieri Lazio - ALIS

Convenzione ALIS con il Nuovo Sindacato Carabiieri Lazio

Roma, 04.07.2022
CONVENZIONE ALIS CON IL NUOVO SINDACATO CARABINIERI LAZIO
Nella giornata del 1 luglio 2022 il Presidente dell’Associazione, arch Wladymiro Wysocki, e il Segretario Generale Regionale Lazio del Nuovo Sindacato Carabinieri, Sabatino Mastronardi, si sono incontrati per rendere pubblica la convenzione siglata in data 08.04.2022 e per cominciare ad avviare una collaborazione formativa in materia di sicurezza sul lavoro oltre dei servizi al personale dell’Arma dei Carabinieri.
Il protocollo prevede un percorso per la realizzazione di un progetto formativo su tutto il territorio regionale rivolto a tutti i Carabinieri del Lazio.
Oltre alla formazione in materia di prevenzione, igiene, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro la convenzione prevede a prezzi agevolati i servizi indicati a tutti gli iscritti al NSC.
Di seguito il link del Nuovo Sindacato Carabinieri per maggiori dettagli