Convenzione UGL LAZIO - ALIS

Convenzione UGL LAZIO

In data 14 Luglio l'Associazione Lavoratori Italiani per la Sicurezza ha stipulato un accordo di convenzione con l'Unione Generale del Lavoro (UGL) Lazio sottoscritta dal Segretario Regionale Dott. Armando Valiani.
Con tale sottoscrizione e convenzione l'Associazione ALIS si impegna ad affrire a tutti i convenzionati UGL, previa presentazione del documento che identifica la loro appartenenza al sindacato, tutti i servizi di consulenza e la disponibilità ad instaurare un rapporto di consulenza tecnica e di tutti i servizi in materia di prevenzione, igiene e sicurezza sul lavoro.