Manifestazione con il sindacato UGL - ALIS

Manifestazione con il sindacato UGL

PRESENTI ALLA MANIFESTAZIONE CON IL SINDATATO UGL.

Questa mattina il Presidente di ALIS, Arch Wladymiro Wysocki, è stato presente alla manifestazione organizzata dall' UGL in Roma, sempre impegnata alla difesa e tutela dei luoghi di lavoro e per la tutela dei diritti dei lavoratori. Al fianco del Segretario regionale Armando Valiani abbiamo voluto essere presenti per portare il nostro sostegno a tutti i lavoratori. Presente alla manifestazione di oggi anche l' Europarlamentare On. Anna Cinzia Bonfrisco. ALIS, Associazione Lavoratori Italiani per la Sicurezza, nata per volontà del Presidente Arch Wladymiro Wysocki, da sempre impegnato per la prevenzione, igiene, salute e sicurezza dei lavoratori. "La tutela del lavoro, la serenità del lavoro sono condizioni necessarie per il rispetto della dignità della persona ma anche per metterla in condizioni di poter lavorare serenamente e in sicurezza. Tuteliamo e difendiamo il lavoro in tutte le sue forme". Questo è quanto riferisce in un intervento il Presidente di ALIS Arch Wladymiro Wysocki.

Nella foto di cui sopra. Segretario regionale Armando Valiani

Nella foto in alto l'On. Europarlamentare Anna Cinzia Bonfrisco