>

Perchè aderire all'Associazione Lavoratori Italiani per la Sicurezza, A.L.I.S. - ALIS

Vai ai contenuti

Perchè aderire all'Associazione Lavoratori Italiani per la Sicurezza, A.L.I.S.

REDAZIONE
PERCHE’ ADERIRE ALL’ASSOCIAZIONE LAVORATORI ITALIANI PER LA SICUREZZA (A.L.I.S.)?
In questo momento di grandi difficoltà economiche dopo un lungo periodo Pandemico, dal quale non siamo totalmente usciti, e in una situazione politicamente critica causata da una guerra nel cuore dell’Europa dalla quale ne risentiamo a livello nazionale sotto il profilo sociale, culturale economico aderire ha una maggiore valenza.
Grazie al Vostro contributo non solo Vi offriamo servizi di qualità, professionalità e serietà, anche con un tornaconto economico, ma ci date la possibilità di renderci maggiormente rappresentativi e garantire maggiori tutele e azioni nei tavoli istituzionali nazionali nel mondo del lavoro.
Essere parte attiva per migliorare le condizioni di lavoro rendendole più sicure, con maggiori tutele e garanzie in un panorama che non ci garantisce grande ottimismo nelle prospettive future.
Per questo il nostro impegno, anche grazie all’ascolto e alla partecipazione attiva di rappresentanze sindacali e politiche, con il Vostro contributo e sostegno avrà più forza.

Per adesione e Informaizoni

Via Antonio Paolucci, 25 Piano T - 00151 - Roma - Tel. 06.69352541 - Whatsapp: 3755777668  - Mail: segreteria.alis@gmail.com - C.F.: 96493090581
Torna ai contenuti